Ottieni l'antidoto del virus che sta distruggendo il mondo
Un virus sta creando una pandemia che sta inghiottendo il mondo. Ma la malattia non è l'unico problema che l'umanità deve affrontare. La tirannia dell'Impero Grovia e i demoni sempre più numerosi seminano il caos e il terrore. Solo noi potremo affrontare il male e aiutare i sopravvissuti.
L'ultima speranza dell'umanità
Lo studio Efun Company ci immerge in un mondo aperto a fantasia medievale con una chiara ispirazione alla saga Final Fantasy e alcuni tocchi dei videogiochi di Bayonetta. Crisis: S è un interessante MMORPG in cui l'umanità è sull'orlo del declino e noi siamo la sua unica speranza.
Probabilmente è un punto di partenza poco originale, ma la sua grafica spettacolare, squisitamente progettata in 3D, catturerà senza dubbio la nostra attenzione a prima vista. Ciò è evidente sin dal principio, nella creazione del nostro personaggio. Non solo potremo scegliere il suo genere e nome, ma potremo anche disegnarlo a nostro piacimento con vari tratti, colori e persino tatuaggi.
Lotta assieme ad amici e contro nemici in battaglie leggendarie contro milioni di giocatori di tutto il mondo!
Lo sviluppo del gioco consiste nell'accettare le missioni che appaiono nella parte superiore dello schermo. Basta toccare il riquadro affinché il nostro personaggio si muova automaticamente verso la destinazione. Mentre realizziamo vari incarichi, scopriremo la storia.
Come al solito in questo tipo di giochi, nella maggior parte delle missioni dovremo lottare e prendere a calci soldati imperiali. Per farlo, avremo a disposizione spade, pistole e i poteri speciali che andremo sbloccando man mano che avanziamo.
Mentre cerchiamo l'antidoto del virus e combattiamo contro l'Impero, potremo esplorare un ampio mondo aperto favolosamente progettato. Inoltre, potremo farci amici e nemici a seconda delle nostre decisioni e sfruttare le caratteristiche PvP per goderci quest'avventura in compagnia di giocatori di tutto il mondo.
Forse questo titolo (che ricorda un sacco Final Fantasy XV) non ci offre nulla di realmente nuovo. Tuttavia, la sezione visiva è una figata e la sua storia è davvero accattivante. Se ti piacciono i MMORPG di stile fantastico con tocchi di fantascienza, scarica il file APK e salva il mondo dalla distruzione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo